SCOPRI TUTTI I BEST SELLERS FIRMATI CLIOMAKEUP ❤️🔝VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ CLIOMAKEUP!SCOPRI TUTTI I BEST SELLERS FIRMATI CLIOMAKEUP ❤️🔝 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Borse o occhiaie???? Rispondi a: Borse o occhiaie????

Rispondi a: Borse o occhiaie????

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Borse o occhiaie???? Rispondi a: Borse o occhiaie????

Il fatto è che per attenuare il solco dovresti illuminarlo, in quanto per effetto ottico sembrerebbe meno infossato, quindi il correttore dovrebbe avere una colorazione più chiara,(forse per questo il matitone smashbox ti piace di più) ma poi dovresti valutare l’effetto con le occhiaie e il resto del viso… devi fare delle prove secondo me, io ti consiglio un correttore luminoso e fluido molto coprente, l’altra ragazza di usarne uno aranciato sotto e poi uno sopra, devi provare e vedere quale effetto si avvicina di più a quello che vuoi.. comunque io mi sono rassegnata all’idea che il miracolo non lo fa nessun prodotto, quindi è importante focalizzarsi sul trucco completo, con qualche accorgimento anche con il resto del make up diventa un’imperfezione a cui si fa meno caso( sistemare bene le sopracciglia, un bel blush, mascara, eye liner definito).. evitare ombretti di colorazione rossa/viola/smokey eyes molto sfumati, secondo me contribuisce a dare un’aria meno stanca, considerando borse e occhiaie già presenti…

POST POPOLARI