✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Creare una sezione esclusivamente per pelle sensibili Rispondi a: Creare una sezione esclusivamente per pelle sensibili

Rispondi a: Creare una sezione esclusivamente per pelle sensibili

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Creare una sezione esclusivamente per pelle sensibili Rispondi a: Creare una sezione esclusivamente per pelle sensibili

#230873
GocciaDelMareParticipant
Messaggi: 141

prima di passare allo home hand, io cercavo: senza alcol, senza profumazione, senza siliconi e oli occlusivi, senza solfati, senza peg, senza propilen glicole, senza parabeni, con meno conservanti possibili, con solo quei 4-5 oli essenziali che sapevo non mi dessero noia, senza lieviti e derivati, senza benzoati, con la scritta nichel tested (anche se in realtà in europa la normativa del nichel è molto più restrittiva che altrove).
insomma un’odissea. tutte le volte che finivo a cercare un prodotto le commesse si avvicinavano allarmate che fregassi qualcosa. in farmacia mi avranno dato milioni di campioncini e tornavo il giorno dopo con sfoghi e pustole e chiedere un antistaminico/cortisonico… ho risolto alla radice il problema.
per il make up non appena vedo un minimo cambiamento nella consistenza , colore aspetto esterno, sostituisco. inoltre secondo me molto è legato anche all’utilizzo di pennelli sporchi e malgestiti che portano batteri e polvere in zone già di loro sensibili. io in genere lavo ogni 2- max 3 giorni tutto con un sapone di marsiglia, gli eyeliner li tengo in frigo capovolti. il mascara non cerco mai di resuscitarlo.

mi piacerebbe avere la sezione occhi sensibili, ma secondo me ci dovrebbe essere ance la sezione pelle grassa, pelle acneica, pelle secca, etc sia nel forum che tra i post fatti e scritti… da quello che vedo le domande sono spesso le stesse. chiedo scusa per il modo brutale in cui mi esprimo, ma non sono diplomatica

POST POPOLARI