✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Creare una sezione esclusivamente per pelle sensibili Rispondi a: Creare una sezione esclusivamente per pelle sensibili

Rispondi a: Creare una sezione esclusivamente per pelle sensibili

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Creare una sezione esclusivamente per pelle sensibili Rispondi a: Creare una sezione esclusivamente per pelle sensibili

#230877
GocciaDelMareParticipant
Messaggi: 141

no, inverso. sarebbe utile. ma secondo me dovrebbero aprire anche una sezione per le altre tipologie di pelle, come quella impura.

sul fatto che bio o eco-bio non corrisponde all’anallergico concordo, come sempre la cosa è molto personale.
io ho studiato gli alimenti e ci lavoro. e ho la fortuna di lavorare con gli oli essenziali anche. ho semplicemente trasposto quello che consoco e quello che ho imparato per esperienza diretta dalla cucine alla cosmetica: non uso robe chimiche se non un blando tensioattivo a cui non ho allergia. resto utilizzo solo farine, erbe in polvere o in foglia, argille, oli alimentari, yogurt, miele, frutta fresca alcuni oli essenziali… niente conservanti, niente emulsionanti a cui ho allergie. non uso le formule alla lola o alla carlita per intendersi, dato che molti componenti mi danno allergia.

POST POPOLARI