SCOPRI TUTTI I BEST SELLERS FIRMATI CLIOMAKEUP ❤️🔝VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ CLIOMAKEUP!SCOPRI TUTTI I BEST SELLERS FIRMATI CLIOMAKEUP ❤️🔝 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI punti neri: io ci provo Rispondi a: punti neri: io ci provo

Rispondi a: punti neri: io ci provo

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI punti neri: io ci provo Rispondi a: punti neri: io ci provo

GocciaDelMareParticipant

grazie ragazze, aspetto altri metodi.
al momento cmq credo che proverò con i consigli trovati nell’altro post. tanto mi faccio le cose in casa, quindi non sarebbe un problema per me seguire le sue indicazioni.
lo skin gritting mi lascia la pelle troppo unta e mi fa venire le bollicine sottopelle anche se dopo mi lavo con il detergente. non usando detergenti commerciali per me poi non è semplice togliere tutti i residui di olio dalla pelle e ho già visto che gli oli puri (soprattutto quelli densi e pastosi come argan, mandorle, ricino, oliva) su di me portano all’effetto opposto a quello che cerco.
Candy, l’olio di mandorle al momento non lo trovo alimentare quindi non posso usarlo o mi dà allergia. anzi se ne usi uno alimentare fammi sapere la marca che vedo di procurarmelo!

POST POPOLARI