✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vitamine neonati Rispondi a: Vitamine neonati

Rispondi a: Vitamine neonati

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vitamine neonati Rispondi a: Vitamine neonati

#232643
GocciaDelMareParticipant
Messaggi: 141

ciao mimy, parere personale… se te le hanno consigliate vuol dire che hanno riscontrato una possibile carenza. io seguirei il parere dei dottori. sono tutte vitamine importantissime per il corretto sviluppo di un bambino, a maggior ragione per i neonati. al mio dettero la luteina per cercare di prevenire possibili problemi agli occhi dati dall’ereditarietà (entrambi miopi, io in particolar modo) e ho continuato a dargliela fino ai 3 anni. la vitamina d stessa cosa, dato che io non riesco a sintetizzarla anche se faccio la lucertola e devo sempre andare di integratori: il mio bimbo di 5 anni la prende tutt’ora periodicamente. la k è una delle pochissime che nel latte materno passa in piccolissime quantità ed è fondamentale per la coagulazione del sangue.
cmq se hai dei dubbi chiedi e parla con il pediatra: dovete stringere un rapporto di fiducia il prima possibile per il bene del tuo bambino. se non ti fidi, hai dubbi o perplessità parlagli e in caso cambialo

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json