✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Make up eco bio Rispondi a: Make up eco bio

Rispondi a: Make up eco bio

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Make up eco bio Rispondi a: Make up eco bio

#232900
GocciaDelMareParticipant
Messaggi: 141

vale, la maggior parte delle marche bio ha alcol. soprattutto le tedesche tipo sante, benecos etc… viene usato oltre una certa soglia come conservante per i prodotti. e data la bassa tossicità unito al fatto che è uno dei pochi conservanti ammessi per cosmetici bio è largamente diffuso. ti resta mi pare 100% pure, lavera (ma ha alcol), so’ bio, inika, phb, sante (ma ha alcol), uoga uoga. poi ci sono anche altre marche che non ho mai preso in considerazione dato che costano troppo.
di bio io uso queste marche:
benecos – ombretti, cipria, fondotinta (il light liquido oppure quello in povere libera), illuminante, rossetti, matite occhi e labbra
avril – ombretti, cipria, mascara (per il giorno)
lavera – bb (per l’estate ha il mio colore da abbronzata), qualche mascara (per il giorno)
neve – ombretti, matite occhi

ma anche qua vale la regola del provare se si può, perchè ognuno è fatto a modo suo e reagisce in un certo determinato modo alle formulazioni, i colori e via dicendo.
correttori non ne uso, blush nemmeno. gl eyliner non ne ho trovati di soddisfacenti, come di mascara (dato che per me la durata è tutto) e uso di marche commerciali non bio. poi considera che molte cose me le sto facendo per conto mio, soprattutto per la quotidianità, per le occasioni uso i prodotti delle marche che ti ho indicato.

POST POPOLARI