✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Make up eco bio Rispondi a: Make up eco bio

Rispondi a: Make up eco bio

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Make up eco bio Rispondi a: Make up eco bio

#232931
Vale1207Participant
Messaggi: 44

L’alcol cerco di eliminarlo nei mascara per il fatto che mi si arrossano gli occhi.
Mi hanno detto e ho letto nelle recensioni che i prodotti tedeschi ne hanno davvero molto comunque, che si sente proprio l’odore.‎
Di avril qualcosina stavo guardando, anche i blush neve, ma mi sembrano molto glitterati.
Il correttore forse non lo ricomprerò nemmeno io perché uso un fondotinta compatto che picchiettato sulle occhiaie o su alcuni punti del viso copre molto bene.
Per i mascara io non ho problemi di durata (e lo metto anche sotto), mi trovo bene con couleur crame e occhioni, e prima di loro con deborah formula pura.
Il blush invece lo metto sempre, mi hanno fatto notare (sono diafana) che mi da un effetto salutare e fresco, solo che ne compro uno solo per volta quindi investirei su uno un po’ più costoso ma che scriva abbastanza e abbia un colore carino (cosa non da poco dato che ho trovato formulazioni trasparenti o con i glitter o con 4 colori in croce). 
Come eyeliner utilizzo un ombretto bagnato, quindi risolto.

POST POPOLARI