✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Problema caduta dei capelli.. help! Rispondi a: Problema caduta dei capelli.. help!

Rispondi a: Problema caduta dei capelli.. help!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Problema caduta dei capelli.. help! Rispondi a: Problema caduta dei capelli.. help!

#233087
Messaggi: 3

Ragazze sono stata dal dermatologo, mi ha detto che purtroppo oltre ad essere il periodo e forse anche un po’ di stress, sicuramente ad accentuare tutto è stato l’Eutirox (che ho cominciato a prendere a inizio agosto!) Infatti, dice che spesso favorisce la caduta di capelli (e menomale che sto prendendo la dose minima da 25!), però ovviamente non potendo interromperla, mi ha assicurato che tra uno/due mesi dovrei aver risolto del tutto (ovviamente non avrò capelli super ultra resistenti ma le cose andranno via via migliorando, tutto sta nel cercare di avere uno stile di vita forse un pochino più rilassato.. in effetti ora mi sto cominciando ad abituare, appena ho cominciato l’università ero molto più tesa per via del cambiamento, poi venivo anche da un’estate “ridotta” a causa della maturità e da una grande delusione che mi ha dato una persona pensavo a me vicina..). Mi ha consigliato di comprare uno shampoo anticaduta e una lozione da usare una volta al giorno per un mese e mezzo/due mesi. Vediamo come va a finire, intanto vi terrò aggiornate..
Per Ciambottina, se il problema persiste ti consiglio anch’io di prendere appuntamento da un dermatologo (fallo subito, perchè a meno che tu non vada in uno studio privato, purtroppo i tempi di attesa sono abbastanza lunghi!)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json