✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Gel doccia,lozione,Crema corpo… Rispondi a: Gel doccia,lozione,Crema corpo…

Rispondi a: Gel doccia,lozione,Crema corpo…

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Gel doccia,lozione,Crema corpo… Rispondi a: Gel doccia,lozione,Crema corpo…

#237466
corinna_1Participant
Messaggi: 38

Stavo cercando un fondotinta per pelli grassi e miste, dalla texture non eccessivamente liquida, ma più densa, opacizzante e soprattutto no transfert.
Da qualche mese ho infatti iniziato ad usare l’infallible 24h della l’oreal e mi trovo abbastanza bene. È opacizzante, molto leggero sulla pelle, non si sente quasi per niente dopo averlo messo, e non da l’effetto mascherone, l’unico problema è che è eccessivamente tranfert. Infatti, a parte la rottura quando finisce sul collo delle magliette mentre ti vesti(ma quello lo fanno quasi tutti i fondotinta), se ne va via anche dopo qualche passata di mano sul viso, sento proprio la consistenza un po’ granulosa sulla mano. Se non fosse stato per questo sarebbe stato stra approvato, soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Ci tengo a precisare che io ho acquistato la versione matte, qualcuna di voi ha acquistato quella normale? Come vi trovate? Va comunque bene per pelli miste e grasse?
Da un po’ di tempo stavo pensando anche di acquistare il fondotinta remarcable della marc Jacobs? Qualcuno lo ha provato? È troppo pesante e è sempre indicato per questo tipo di pelle?
Un altro che stavo pensando di provare è il dermablend 3D correction della vichy?
Però non so, anche questo mi da l’idea di essere troppo pesante…
A parte questi che altri fondotinta mi consigliate con le carattereistiche che ho scritto?

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json