SCOPRI TUTTI I BEST SELLERS FIRMATI CLIOMAKEUP ❤️🔝VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ CLIOMAKEUP!SCOPRI TUTTI I BEST SELLERS FIRMATI CLIOMAKEUP ❤️🔝 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco ipoallergenico Rispondi a: Trucco ipoallergenico

Rispondi a: Trucco ipoallergenico

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco ipoallergenico Rispondi a: Trucco ipoallergenico

89DanielaParticipant

ragazze vi ringrazio molto per i preziosi consigli :). siete state tutte utilissime. Non avevo idea che collistar andasse bene per chi ha la pelle sensibile e le altre marche confesso che neanche le conoscevo. Per il momento ho provato più che altro i prodotti della bionike, che ritengo di ottima qualità, ma per quanto riguarda gli ombretti mi sembra che scarseggino un pochino come colori.
Poi, per quanto riguarda i test allergici, li ho fatti, ma non ne se ne è cavato nulla, anche per il fatto che più che di allergia, la mia pelle è atopica e quindi si tratta più di fenomeno di sensibilizzazione ai prodotti ed, in questo periodo, direi che reagisce praticamente a qualsiasi cosa :(.
Per la pulizia e il ricambio dei prodotti ci sto molto attenta e sono assolutamente d’accordo sul fatto che sia fondamentali per evitare fastidiose irritazioni e dermatiti.

POST POPOLARI