NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Riniziamo da capo…. Rispondi a: Riniziamo da capo….

Rispondi a: Riniziamo da capo….

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Riniziamo da capo…. Rispondi a: Riniziamo da capo….

GocciaDelMareParticipant

come prodotti per detergenza e idratanti molto buoni sono quelli di fitocose e alkemilla. per la sera prendi qualcosa di più nutriente.non ho modo di darti info particolari perchè sono allergica al mondo e mi irritano tutti, per il consiglio mi affido alle recensioni di vari blog e di chi lo usa leggendo in giro.

per i prodotti del make up posso dirti cosa uso io:
matite occhi e labbra : benecos (negozi biologici o online)
ombretti : benecos, avril (negozi bio o on line), makeup revolution (ovs)
eyeliner : quello in gel della maybelline nero
mascara : maybelline, ciglia sensazionali
fondo e cipria : neve in polvere libera (trovato in un’erboristeria) o benecos (sempre polvere libera
correttori : non ne uso che se mi servono è per 1-2 giorni al mese (direi che me ne strabatto)
rossetto : ti direi essence
primer occhi : too faced, sephora
pennelli : essence, kiko, real tecniques
la base trucco giorno, avendo trovato la mia skin care coi prodotti giusti, riesco a farne a meno. usando poi un fondo in polvere, se serve faccio ritocco al volo durante la giornata.
spero di averti dato qualche spunto. congratulazioni per il pupo

POST POPOLARI