✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Clio Make up: Cruelty Free certificati? Rispondi a: Prodotti Clio Make up: Cruelty Free certificati?

Rispondi a: Prodotti Clio Make up: Cruelty Free certificati?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Clio Make up: Cruelty Free certificati? Rispondi a: Prodotti Clio Make up: Cruelty Free certificati?

#242260
NicleriParticipant
Messaggi: 70

Te la faccio io una domanda, se fosse così semplice come dici tu, perché tantissime aziende (in Italia e in Europa in generale) si certificherebbero? Che senso avrebbe?
Gli ingredienti per esempio potrebbero benissimo essere stati testati su commissione all’estero, dove è legale farlo. Le certificazioni Icea-LAV, Nature Watch etc sono l’UNICA sicurezza che comprando questi prodotti non venga incrementata la vivisezione. Se i prodotti di Clio sono cruelty free davvero perché non certificarli? Tantissime persone (come me) non comprano NULLA (cosmetici e no) senza avere tale sicurezza.
Tra l’altro non riesco a capire perché su questo tema non mi rispondano. Non mi sembra una questione secondaria visto che, oltretutto, ti dichiari cruelty free

  • Questa risposta è stata modificata 6 years, 4 months fa da Nicleri. Ragione: errore battitura

POST POPOLARI