✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE colorista washout vs scuola Rispondi a: colorista washout vs scuola

Rispondi a: colorista washout vs scuola

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE colorista washout vs scuola Rispondi a: colorista washout vs scuola

#242745
MartinaVerdinelliParticipant
Messaggi: 2

Ciao! Mi chiamo Martina e ho 21 anni, e con le tinte ci ho dato giù parecchio da circa 5/6 anni a questa parte, tra i vari esperimenti ho provato anche le colorista.
Se hai i capelli scuri, con il turquoise non raggiungerai un colore pieno ma solo riflessi accesi che si scoloriranno con i lavaggi, quindi non credo che ti rimarrebbe molto l’8 gennaio…magari invece del tuo colore avrai un tono un po’ più freddo ma niente che si noterebbe particolarmente. Se invece hai i capelli chiari attenta, perché i pigmenti blu/verdi ti tingeranno in modo quasi permanente…l’ho provato in prima persona, ho fatto un mix di burgundy e indigo sui capelli decolorati, quindi biondi, e scolorendo è rimasto un verdino chiaro che ho dovuto per forza tagliare e coprire con una tinta scura.
Prima di questo pasticcio avevo fatto il burgundy, e in 3/4 lavaggi era scolorito quasi del tutto, nonostante io avessi i capelli molto rovinati da altre vecchie tinte permanenti, quindi molto porosi e schiariti. I washout poi non sono vere e proprie tinte, sono maschere colorate intense, te ne accorgerai se e quando lo farai, perché ti lascerà i capelli super morbidi, come se fosse proprio una maschera per capelli.
Spero di esserti stata utile! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json