✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Skincare e prodotti The Ordinary Rispondi a: Skincare e prodotti The Ordinary

Rispondi a: Skincare e prodotti The Ordinary

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Skincare e prodotti The Ordinary Rispondi a: Skincare e prodotti The Ordinary

#244020
ArethaParticipant
Messaggi: 136

Ciao 🙂 i prodotti The Ordinary hanno un ottimo rapporto quaità prezzo, io stessa ne ho già provati una decina, ma richiedono un certo studio e preparazione, vedo molta gente in giro farsi danni in modo davvero irresponsabile quindi ti consiglio di leggere con attenzione le informazioni dettagliate fornite dall’azienda sul loro sito uffciale (DECIEM) e nelo shop online british Victoriahealth. Per il tuo tipo di pelle vedo sicuramente adatta la Niacinamide (che è uno dei miei prodotti preferiti): riequilibrante, astringente, opacizzante, protettiva e lentiva, da abbinare a un buon idratante oil free per es, il loro ialuronico in estate (che non è un granchè secondo me ma ha un rpezzo imbattibile) o la la loro crema idratante base in inverno. Per le macchie hanno tantissimi prodotti, anche molto forti e aggressivi, se sei alle prime armi partirei con cose più delicate come l’acido azelaico al 10% (illuminante e schiarente oltre che antiossidante) o il tonico al glicolico.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json