✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi organizer per trucchi! Rispondi a: Cercasi organizer per trucchi!

Rispondi a: Cercasi organizer per trucchi!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi organizer per trucchi! Rispondi a: Cercasi organizer per trucchi!

#244257
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

Io ho comprato un espositore trasparente per i rossetti e poi ho comprato dei barattoli di vetro carini: uno lungo e stretto per i pennelli, uno basso e largo per i mascara mini size, uno lungo e largo per i mascara full size, uno molto ampio per tutti i lip balm. Poi le varie terre, blush e illuminanti sono fortunata perchè essendo tutti in contenitori neri e pressochè uguale li ho impilati ordinatamente. I fondotinta, bb e primer sono disposti ordinatamente in scala dal piu grande al più piccolo. Il tutto su uno scaffaletto in vetro appeso al muro.. le palette sono in un espositore trasparente per cd. Il tutto è molto ordinato. Poi per esempio le maschere viso e creme sono tutte ordinatamente ripposte in un armadietto per marca e tipo di prodotto, poi da maniaca dell0ordine sono in ordine di grandezza.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json