NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acnatac gel disperata Rispondi a: Acnatac gel disperata

Rispondi a: Acnatac gel disperata

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acnatac gel disperata Rispondi a: Acnatac gel disperata

#244713
giulia_63Participant
Messaggi: 55

Forse è la combinazione con l’antibiotico, ho sentito che altre ad altre ragazze da prurito! Oltre che quello rossore e appunto peggioramento -.- a me in questo mese è mezzo e qualche giorno (il 20 gennaio sono due mesi), Mi ha fatto uscire parecchia roba, sono sincera! Adesso ancora mi escono pustole, dopo un mese e mezzo! Più che altro dove mai ne avevo avute, la cosa più brutta è che rimangono i segnetti rossi, si sgonfiano ma non spariscono del tutto ma mi hanno detto che è comune come cosa, forse devo aspettare tutti i tre mesi vedere qualcosa, in certi casi si vede solo alla fine….Spero non mi rimangano i segni in viso e che si stoppi la fuoriuscita! Una ragazza mi avevi a detto che bisogna aspettare almeno due mesi, x vedere un riscontro positivo ! Ma adesso stai usando airol? Purtroppo la pillola non posso prenderla, io uso inofolic x il ciclo, ma non ho problemi di amenorrea o cicli irregolari, sono di 28 giorni xD

POST POPOLARI