NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Taglio voluminoso per capelli FINISSIMI 😥 Rispondi a: Taglio voluminoso per capelli FINISSIMI 😥

Rispondi a: Taglio voluminoso per capelli FINISSIMI 😥

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Taglio voluminoso per capelli FINISSIMI 😥 Rispondi a: Taglio voluminoso per capelli FINISSIMI 😥

eleonorariboli96Participant

ciao. io ho il tuo stesso problema, anzi la mia storia è complicata. per tutta la mia infanzia e parte dell’adolescenza ho avuto capelli ricchissimi (oserei dire a molla). con il passare del tempo (ho 21 ani) mi sono diventati praticamente lisci, tendenti al crespo. ovviamente non ti dico come mi mancano i miei ricci😝. ho tentato disperatamente migliaia di volte a ridargli volume ma tutti i tentativi sono stati vani.ho provato quindi ad usare questo metodo: quando asciugo i capelli metto un pochino di schiuma per ricci sulle punte e li asciugo con il diffusore. posso consigliarti di asciugarli a testa in giù se vuoi maggior volume. se tendono al crespo o risultano essere troppo voluminosi per ammorbidire le onde uso un olio di semi di lino. spero di esserti stata d’aiuto 😘

POST POPOLARI