✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO I Vostri 10 Flop del 2017! Rispondi a: I Vostri 10 Flop del 2017!

Rispondi a: I Vostri 10 Flop del 2017!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO I Vostri 10 Flop del 2017! Rispondi a: I Vostri 10 Flop del 2017!

#245316
Giulia96MacParticipant
Messaggi: 67

I miei flop:
1. Shampoo biologico di BioKroll, non mi ha risolto nulla.
2. Crema viso biologica dei Provenzali all’Olio di Rosa Moscqueta, mi lasciava una tremenda patina untuosa.
3. Rossetti ultra last di Essence, ne ho due e non durano niente.
4. Lip Plumper di Dior: è soltanto un buon lucidalabbra ma non ho notato miglioramenti, nemmeno le labbra più idratate, zero, quindi per quei soldi ne prendo uno più economico.
5. Crema viso Omia all’Aloe vera, mi fa briciole appena mi tocco il viso, non l’ho neanche finita.
6. Mascara effetto ciglia finte di Bottega Verde: effetto medio, colore non tanto intenso, non lo ricomprerei.
7. Cipria Essence, effetto troppo cakey, l’ho rimpiazzata già da un bel pezzo con quella di Puro Bio 🙂
8. Fondotinta minerali di Sephora: il colore più chiaro è troppo aranciato nonostante io sia di sottotono giallo e neanche tanto chiara, in più effetto abbastanza cakey o a chiazze.
9. La matita Extreme Lasting di Essence dorata, praticamente non è per niente pigmentata, si vede pochissimo. Una matita dorata molto buona e pigmentata è una delle long lasting di Wycon 🙂
10. L’eyeliner in penna di Essence, dopo un utilizzo si è subito ingrigito.

PS: Invece io con il fluido opacizzante di Jowaè mi trovo molto bene, mi asciuga ma mi lascia la pelle luminosa 🙂

POST POPOLARI