NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO 10 PRODOTTI TOP 2017 Rispondi a: 10 PRODOTTI TOP 2017

Rispondi a: 10 PRODOTTI TOP 2017

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO 10 PRODOTTI TOP 2017 Rispondi a: 10 PRODOTTI TOP 2017

georginaParticipant

Ci provo anche io:
– Palette Huda Beauty Rose Gold: la amo tutta, i colori sono meravigliosi ed originali, la resa perfetta e perfino i glitter sono portabili
– blush Instain the Balm: credo siano usciti prima del 2017, ma io li ho scoperti solo di recente e sono bellissimi, indelebili e non evidenziano i pori
Рombretto in crema Aqua XL di MUFE: perfetto da usare da solo per un trucco veloce ma comunque di impatto, ̬ la mia salvezza quando ho fretta
– tutte le polveri viso Hourglass: diffondono luce ma sono discrete, effetto no makeup makeup splendido
– mascara Essence Lashes Queen: effetto wow assicurato
– illuminante della Palette polveri viso della limited Edition dedicata a Basquiat di UD: quando voglio qua cosa di davvero strong ma non grossolano, ha dei toni dorati elegantissimi
– le matite occhi a mina retraibile di Marc Jacobs: che colori! che performance!
Non sono 10, ma questi sono i miei top. Ciao a tutte!

POST POPOLARI