NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotto per far allungare i capelli! Rispondi a: Prodotto per far allungare i capelli!

Rispondi a: Prodotto per far allungare i capelli!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotto per far allungare i capelli! Rispondi a: Prodotto per far allungare i capelli!

Ciao!anche io ho notato questa linea di prodotti e mi sono documentata! Puoi trovarla su Amazon, le recensioni sono parecchio contrastanti, la maggior parte dice di non aver notato nessuna crescita in più rispetto al normale, e chi invece ha notato un crescita maggiore ha una crescita veloce già di suo! Inoltre ha un inci davvero pessimo che alla lunga danneggia i capelli, ed è stato denunciato dall’antitrust perché da un immagine ingannevole e fuorviante in quanto non è mai stato scientificamente approvato che ci sia una sostanza in grado di velocizzare così in fretta la crescita dei capelli!! Peccato perché ero tentata di prenderlo!!

POST POPOLARI