NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli fondotinta. Rispondi a: Consigli fondotinta.

Rispondi a: Consigli fondotinta.

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli fondotinta. Rispondi a: Consigli fondotinta.

lovemakeup97Participant

Ciao! Se posso consigliarti un fondotinta ottimo per pelle mista/grassa che dura anche più di dieci ore su di me, avendo anche questo tipo di pelle, è quello di Urban Decay, All nighter! Ne ho provato tantissimi di fondotinta per pelle grassa e o risultavano troppo pesanti oppure non duravano abbastanza.. da quello di kat von d (un pastone, a parere mio) all’estee lauder doble wear, al forever di Dior.. davvero di tutte le paste.
Questo è il migliore! Ovviamente ti consiglio di utilizzarlo con un buon primer (non soliconico se lo usi quotidianamente) e una buona cipria. Ma non troppa!
L’unica pecca è che ossida molto dopo pochi minuti! Quindi attenta alla colorazione!

• Questa risposta è stata modificata 2 years, 7 months fa da lovemakeup97.
  • Questa risposta è stata modificata 2 years, 7 months fa da lovemakeup97.

POST POPOLARI