✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MANCURE- LAMPADA UV/LED. QUALE SCEGLIERE? Rispondi a: MANCURE- LAMPADA UV/LED. QUALE SCEGLIERE?

Rispondi a: MANCURE- LAMPADA UV/LED. QUALE SCEGLIERE?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MANCURE- LAMPADA UV/LED. QUALE SCEGLIERE? Rispondi a: MANCURE- LAMPADA UV/LED. QUALE SCEGLIERE?

#250047
rebby2000Participant
Messaggi: 74

Ciao..io da circa 1 anno mi faccio la ricostruzione gel a casa senza piu’ andare dall’estetista! Sono autodidatta e la faccio solo a me…ho letto anchio molto prima di decidermi ad acquistare qualcosa…facendo il gel dall’estetista ho preferito acquistare un kit x la ricostruzione compreso di tutto…quindi lampada uv, gel x metodo trifasico (quello che facevo dall’estetista in pratica) lime, buffer ecc ecc…ho scelto un’azienda italian trovata su ebay..si chiama SNC NAIL..il kit l’ho pagato 75 euro..e a te che interessa il semipermanente, ho visto che hanno anche quello..se nn vuoi andare su ebay, la snc ha il proprio sito..mi sono trovata da subito divinamente con i loro gel, tanto che ho proseguito acquistando sempre da loro! I gel color invece uso quelli della BSN..italiani anche loro..dico questo perche’ le varie cineserie a me nn piacciono..la lampada a led ne ho acquistata una (come scorta) da Passione unghie…poco tempo fa era in offerta a 35 euro..costa senza sconto sui 55 euro..ne ho sentito parlare molto bene e da li l’aquisto..la differenza tra la led e la uv è che con la led i tempi di asciugatura si dimezzano, ma anche la classica uv x me è valida…e cmq la lampada uv da sola, senza kit costa intorno ai 35 euro, nn molto di piu’…

POST POPOLARI