✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO CREMA IDRATANTE VALIDA BIO Rispondi a: CREMA IDRATANTE VALIDA BIO

Rispondi a: CREMA IDRATANTE VALIDA BIO

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO CREMA IDRATANTE VALIDA BIO Rispondi a: CREMA IDRATANTE VALIDA BIO

#250148
NicleriParticipant
Messaggi: 70

Ciao,
io mi trovo molto bene con Biofficina Toscana; utilizzo il siero antiossidante e lo trovo favoloso, uno dei migliori che abbia mai provato: è davvero asciutto, si assorbe subito e lascia la pelle idratata, liscia, rimpolpata e luminosa. Mi piace molto anche l’emulsione antiossidante, che uso la sera, anche questa è una delle migliori che abbia mai provato è molto idratante ma non assolutamente unta ne comedogena. Mi trovo molto bene anche con Provida Organics (la trovo su Ecco Verde) ora sto utilizzando di giorno la crema al gelsomino e mi piace tantissimo! Rivitalizza la pelle, non unge, ma è molto protettiva. D’estate invece di giorno utilizzo la crema alla Melissa del Dr Hauschka, (che d’inverno penso sia troppo leggera: ho la pelle mista, ma le guance con il freddo un pochino mi si seccano) è abbastanza opaca e fa un incarnato veramente bello! Inoltre di questi prodotti mi piace tantissimo il profumo: sono tutti profumi di erbe, molto tenui, delicati e naturali, adoro!

  • Questa risposta è stata modificata 6 years, 2 months fa da Nicleri.

POST POPOLARI