✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Occhi che lacrimano con tutto Rispondi a: Occhi che lacrimano con tutto

Rispondi a: Occhi che lacrimano con tutto

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Occhi che lacrimano con tutto Rispondi a: Occhi che lacrimano con tutto

#251844
GocciaDelMareParticipant
Messaggi: 141

ok, allora sei sensibilizzata bene. credo che dermatologo+allergologo siano la cosa migliore.
non ci sono marche totalmente adatte da consigliare, soprattutto se non si sa a cosa.
ti faccio esempio e mettiti a ridere: tutti i mascara bio a me danno irritazione. i soli mascara che tollero sono alcuni di essence e il ciglia sensazionali della maybelline con il they’re real della benefit. tutti gli altri stessa cosa tua. per gli ombretti ho trovato la pace dei sensi con benecos. le matite solo benecos, tutte le altre dermatite. gli eyeliner solo in gel e gli unici che per ora mi vanno bene al 100% sono i maybelline.
io ho allergie, intolleranze e sensibilizzazioni a conservanti, emulsionanti, oli essenziali, tensioattivi, alcuni colori (tipo il carminio). senza contare le intolleranze alimentari. non ho sensibilizzazioni a nichel cadmio e metalli pesanti. quindi i prodotti che vendono con la scritta adatti a pelli sensibili e testato oftalmologicamente non vanno bene per me.
se fossi in te proverei prima dell’acquisto i campioncini o la polvere andando struccata in profumeria e vedi se piangi subito. proverei a dare una chanches anche a marche low cost (tipo essence, catrice, benecos, avril) che forse qualche chicca la trovi. non è detto che i prodotti bio per te siano più sicuri di un commerciale standard, idem per i prodotti di farmacia. unica che vale davvero sei tu

buona ricerca!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json