✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disastro dal parrucchiere! Rispondi a: Disastro dal parrucchiere!

Rispondi a: Disastro dal parrucchiere!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disastro dal parrucchiere! Rispondi a: Disastro dal parrucchiere!

#251947
A girl is no oneParticipant
Messaggi: 33

Ciao, ho avuto un’esperienza simile alla tua! I miei capelli naturali sono biondo rame, dopo un po’ di tempo che li avevo tinti di nero rivolevo il mio colore naturale, nessun parrucchiere sapeva cosa fare e la ricrescita era terribile! Alla fine ho trovato un parrucchiere che mi ha fatto un trattamento che si chiama decapaggio, non è una decolorazione, mi ha spiegato cje questo trattamento va a rimuovere gli strati superficiali di tintura dai capelli. Ho dovuto farlo un paio di volte, ci vogliono un po’ di soldini ma ti assicuro che funziona e non rovina la chioma! Altrimenti sw vuoi coprire tutto per uniformare dovresti solo farti una tinta più scura. Spero di esserti stata d’aiuto 😊

  • Questa risposta è stata modificata 6 years fa da A girl is no one. Ragione: Aggiunta di informazioni

POST POPOLARI