NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbia, help! Solo tu mi puoi aiutare! Rispondi a: Abbia, help! Solo tu mi puoi aiutare!

Rispondi a: Abbia, help! Solo tu mi puoi aiutare!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbia, help! Solo tu mi puoi aiutare! Rispondi a: Abbia, help! Solo tu mi puoi aiutare!

TeamClioModerator

Ciao Candy! i prodotti vanno assolutamente bene anche per le ricce caucasiche! Le consiglio anziché lisciarli di spuntare le punte ogni quanto possibile in modo da eliminare il liscio in maniera transitiva e ricominciare da capo. Come prodotti , sono molto buoni quelli di shea moisture https://www.amazon.it/shea-moisture/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3Ashea%20moisture che può tranquillamente trovare anche su Amazon, altrimenti può fare riferimento a Nappytalia che ha il sito italiano ed una pagina Facebook che seguo e che mi ha aiutato tantissimo a riavvicinarmi letteralmente al mio afro e alla conoscenza del mio capello (informazioni sulla porosità , olii caldi, maschere naturali ecc..). Al momento il loro sito é sospeso ma é un altro shopping online da cui acquistare prodotti per ricce dai balsami, olii e shampoo. Spero di esserti stata utile, un bacio!
Abbia ClioMakeUp

POST POPOLARI