✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle intollerante Rispondi a: Fondotinta pelle intollerante

Rispondi a: Fondotinta pelle intollerante

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle intollerante Rispondi a: Fondotinta pelle intollerante

#255541
lallaloveParticipant
Messaggi: 18

Ciao GocciaDelMare,

non ho ancora fatto i patch (e mi sono stati proposti tanto tempo fa) perché, nelle mie condizioni attuali, spenderei più di patch ed esami vari che nel comprare e testare qualche prodotto. Fortunatamente la mia dermatite è ancora “controllabile” e passo periodi anche abbastanza lunghi in cui sto bene. Altra fortuna, la mia pelle risponde molto bene ai prodotti formulati appositamente per pelle sensibile ed intollerante. Per questo ho chiesto consiglio senza entrare nel merito della parte medica del mio problema. Io ovviamente mi fido della persona che mi segue e che mi ha dimostrato di essere competente risolvendomi problemi che altri medici non sapevano da che parte prendere.

La mia domanda era rivolta maggiormente all’aspetto superficiale della questione, giusto per sapere se qualche ragazza avesse già provato prodotti simili ed avesse qualche esperienza di utilizzo da riportarmi.

Grazie comunque per la tua risposta!

POST POPOLARI