NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per regalo palette! Rispondi a: Consiglio per regalo palette!

Rispondi a: Consiglio per regalo palette!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per regalo palette! Rispondi a: Consiglio per regalo palette!

madmadeleineParticipant

Oh, è vero, adesso anche nella mia zona è disponibile la Just Peachy…avrò beccato proprio i giorni in cui era da riassortire ahahahah XD La Petite Heat mi accorgo adesso che è ancora in anteprima quindi errore mio…la Smoky (che avevo provato a mettere nel carrello a caso) continua a non esserci ma ho letto che non la produrranno più, ci sta che ne siano rimaste poche. Too Faced invece nulla, che sfiga! Il problema è che prendendo solo quella online non arrivi ad avere la spedizione gratis. :/
E sì, ho visto i rossetti nude…dico solo che quando usciranno rischio di comprare tutto lo stock di colori XD XD XD

POST POPOLARI