✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acido glicolico peeling…aiuto! Rispondi a: Acido glicolico peeling…aiuto!

Rispondi a: Acido glicolico peeling…aiuto!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acido glicolico peeling…aiuto! Rispondi a: Acido glicolico peeling…aiuto!

#256781
SilviaC88Participant
Messaggi: 3

Ciao, come accennavi l’acido Glicolico è un prodotto abbastanza aggressivo per la nostra pelle, il suo effetto è quello di sciogliere lo strato superficiale del derma, facendo penetrare meglio gli attivi e rimuovendo le impurità e la pelle morta. Ormai ci sono mille prodotti a base di acido glicolico ma pochi sono validi. Da solo l’acido Gli oli o non ha un effetto sbiancante per le macchie di cui parli, quindi dovresti associare una crema sbiancante con arbutina e acido cogico. Il peeling serve a far penetrare bene gli attivi della crema. Se posso darti un consiglio io mi trovo benissimo con il peeling Con acido glicolico stavilizzato al 30% di LKC Pharma, la concentrazione è alta ma essendo stabilizzato non risulta aggressivo. Lo lascio agire 5 minuti massimo, poi risciacquo. Il secondo step e la whitening cream sempre di LKC Pharma, la crema va applicata solo sulle macchie e lasciata agire tutta la Notte. Ho notato dei risultati notevoli sulle macchie scure di mia nonna dovute all’eta. Spero di esserti stata utile!

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI