NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Scelta coppetta mestruale? Opinioni? Esperienze? Rispondi a: Scelta coppetta mestruale? Opinioni? Esperienze?

Rispondi a: Scelta coppetta mestruale? Opinioni? Esperienze?

Homepage Forum CORPO STAR BENE Scelta coppetta mestruale? Opinioni? Esperienze? Rispondi a: Scelta coppetta mestruale? Opinioni? Esperienze?

silviacia94Participant

ciao! guarda, io non ho mai avuto problemi, né con jeans skinny né con le calze, anche perché è molto più comoda da mettere e togliere rispetto agli assorbenti interni (non serve accovacciarsi o spingere, la trovi subito, anche grazie al gambetto, ed esce più facilmente). Poi una delle cose che fa più la differenza è la frequenza di cambio: se gli assorbenti devi cambiarli ogni 2-3 ore, la coppetta puoi tenerla su per 6-8 ore, senza problemi, quindi in questo lasso di tempo un bagno con acqua o una bottiglietta li trovi. Io vado all’università tutti i giorni e me la sono sempre cavata:D Certo, la pulizia non è il massimo, questo lo ammetto, però per me ne vale la pena perderci un attimo in bagno, non tornerei agli assorbenti neanche pagata:D

POST POPOLARI