✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Powerful wrinkle reducing eye Kiehl's – sconsigliata dalla rivenditrice! Rispondi a: Powerful wrinkle reducing eye Kiehl's – sconsigliata dalla rivenditrice!

Rispondi a: Powerful wrinkle reducing eye Kiehl's – sconsigliata dalla rivenditrice!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Powerful wrinkle reducing eye Kiehl's – sconsigliata dalla rivenditrice! Rispondi a: Powerful wrinkle reducing eye Kiehl's – sconsigliata dalla rivenditrice!

#261309
ElleEldr1Participant
Messaggi: 3

Mi inserisco e rispondo io, anche se di anni ne ho venti, non sono Clio né tanto meno una professionista e sono passati già cinque giorni. La risposta breve è: non comprare la crema per il contorno occhi se ne hai già presa una. Una crema idratante è una crema idratante, in teoria potresti anche usare la tua crema viso sul contorno. Se è una buona crema andrà bene anche per il contorno occhi. Se la tua preoccupazione sono le rughe non sottovalutare la crema solare: è l’antirughe più potente in assoluto. Spalmane 1 ml circa su viso e collo, armati di cipria e vai incurante delle rughe!

(Riapplicala durante la giornata, soprattutto se ti tocchi spesso il viso.)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json