✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Operazione per eliminare la miopia: qualcuna di voi si è operata? Rispondi a: Operazione per eliminare la miopia: qualcuna di voi si è operata?

Rispondi a: Operazione per eliminare la miopia: qualcuna di voi si è operata?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Operazione per eliminare la miopia: qualcuna di voi si è operata? Rispondi a: Operazione per eliminare la miopia: qualcuna di voi si è operata?

#273260
clachantalParticipant
Messaggi: 212

ciao Hellen!
Dunque, io personalmente mi sono operata ormai 3 anni fa (nel 2015) e con la tecnica della PRK, che se non vado errata è ancora più “obsoleta” di quella che hanno proposto a te, che quindi sarà ancora migliore 🙂
Dunque, ammetto che inizialmente avevo preso la cosa un filino sottogamba: personalmente avevo una miopia di -4 da entrambi gli occhi, per cui senza lenti/occhiali non vedevo veramente un tubo e non vedevo l’ora di toglierli.
Comunque: operata il sabato, i primi due giorni sono abbastanza duri causa dolori vari (e non ti mento, sono stati abbastanza forti). Ovviamente sono rimasta in casa al buio perché non sopportavo alcun tipo di luce, né riuscivo a guardare alcuno schermo. Dal lunedì dolori spariti, un po’ di sensibilità alla luce ma nulla di catastrofico. Il mercoledì (quindi dopo giorni) il medico mi ha tolto le lenti a contatto che applica subito dopo il laser e la situazione è migliorata tanto: vedevo ancora un pochino sfocato ma già bene.
Il venerdì sono andata ad un matrimonio di amici, senza alcun dolore o problema.
dopo 3 anni (situazione attuale) ho un visus di 12/10 ad occhio e ne sono contentissima: ad averlo saputo, l’avrei fatto davvero molto tempo prima perché hai un miglioramento della qualità di vita non indifferente.
L’unico “neo” è che ora gli occhi sono molto + sensibili alla luce, per cui lavorando davanti ad un pc tutto il giorno mi sono munita di occhiali anti luce blu e vado benissimo!
In bocca al lupo!!

POST POPOLARI