✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie solari scure sul viso :(( Rispondi a: Macchie solari scure sul viso :((

Rispondi a: Macchie solari scure sul viso :((

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie solari scure sul viso :(( Rispondi a: Macchie solari scure sul viso :((

#273560
miranda81Participant
Messaggi: 52

Ciao. Portatrice si melasma e macchie scure all’appello! In base alla mia esperienza credo che ogni pelle risponda in modo diverso ai trattamenti. Hp provato l’idrochinone ma non ha minimamente schiarito il melasma, anzi ha molto irritato la pelle dato che i composti a base di idrochinone contengono anche tretionina. Questo inverno ho fatto due sedute id laser di ultima generazione e pure il laser mi ha sensibilizzato molto la pelle , poche settimane fa ho avuto uno sfogo cutaneo veramente spiacevole. Ho notato che la pelle, PWR no a mia, deve essere trattata con cautela, con agenti poco aggressivi. Attualmente le uniche precauzioni che uso sono non espormi al sole tra le 11 e le 15 e al mare sto utilizzando uno schermo solare con filtro minerale (babycarota di fitocose) e mi sembra che l’infiammazione si sia molto calmata. Alterno il filtro minerale il chimico in base a se mi trucco o no. Mi sembra che la situazione sia molto migliorata ma credo ci voglia tempo per vedere risultati. Mi sento di dirti di stare attenta al laser,anche alle tecnologie più avanzate, perché potrebbe sensibilizzare di la pelle e forse in modo irreversibile (come è successo a me). Un bacio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json