✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE epilazione permanente con luce pulsata Rispondi a: epilazione permanente con luce pulsata

Rispondi a: epilazione permanente con luce pulsata

Homepage Forum CORPO STAR BENE epilazione permanente con luce pulsata Rispondi a: epilazione permanente con luce pulsata

#274288
hilary86Participant
Messaggi: 3

Ciao,
io ho iniziato ad ottobre/novembre scorso con la luce pulsata(migliore su peli più morbidi) e poi anche qualche seduta di laser(ottimo per peli ispidi e spessi). Ti dico che la cosa è molto soggettiva, dipende un pò da come i peli reagiscono e non credo nessuno ti saprà dire che in tot sedute sarai apposto. Io alle gambe ne ho fatte 7, noto decisamente che il pelo non è più folto ed ispido e una settimana dopo la seduta praticamente cadono quasi tutti anche se solo li tiri tra le unghie, senza alcun dolore. Ma dovrò continuare perché, anche se non come prima, continuano a spuntare. All’inguine anche con meno sedute mi sto trovando già bene, crescono davvero pochi e non ho più rossori al mare. Durante questo trattamento non potrai più usare pinzette o ceretta ma, se hai necessità di rimuoverli, usare solo rasoi; sul viso ci vuole più tempo che su altre parti del corpo. All’inizio farai una seduta al mese, poi i tempi verranno allungati. Spero anche io di arrivare ad un’ottima situazione, credo l’ideale sia il mantenimento, ovvero una volta l’anno, non penso, almeno io, di poter arrivare ad un punto in cui non spunta più proprio niente per sempre.
Spero di esserti stata utile nel caso avessi altre domande, fai pure 😉

POST POPOLARI