NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!! Rispondi a: Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!!

Rispondi a: Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!!

Homepage Forum PRODOTTI TOP Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!! Rispondi a: Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!!

Cricoletta00Participant

Ciao!
Allora riguardo Nabla ti posso consigliare di comprare il correttore (che possiedo) perchè ha una coprenza medio-alta (a un prezzo tollerabile) e le due palette che sono davvero stra pigmentate e con colori stupendi, facili da sfumare e perfetti sia per creare look da giorno che da sera.
Riguardo Neve cosmetics, Mesauda e Purobio non so dirti nulla dato che non possiedo loro prodotti.
Una cosa che mi ha rivoluzionato la vita riguardo le ciglia (e che mi sento di consigliarti) è il mascara nuovo di Benefit (Bad gal bang), assolutamente da avere! Incurva un sacco le ciglia (parlo per la mia esperienza) e tieni conto che le mie sono davvero sfigate.
Spero di esserti stata utile, un abbraccio e buona giornata!

POST POPOLARI