✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!! Rispondi a: Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!!

Rispondi a: Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!!

Homepage Forum PRODOTTI TOP Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!! Rispondi a: Neve Cosmetics, Nabla, Mesauda etc help!!!

#278958
JulsineParticipant
Messaggi: 7

Ciao!
Per Nabla io invece non mi sono trovata bene con il correttore perché mi segna da morire, secondo me non è molto adatto alla pelle secca. Stra mega consigliata la palette dreamy e anche gli ombretti singoli, i colori sono bellissimi e si sfumano benissimo. Poi della denude io ho preso oltre a wave anche il blush in stick (Desert rose), l’illuminante in stick (beige Mirage) e l’ombretto liquido (etereal) e per me sono tutti super approvati. Mi è piaciuta molto anche la loro matita nera, mi pare si chiami Bombay black (una delle poche che non mi irrita l’occhio). Mi piacerebbe provare i loro eyeliner colorati, penso che saranno il mio prossimo acquisto eheh
Su mesauda e purobio non so dirti nulla (di Purobio avevo swatchato l’illuminante in negozio ma per me aveva una texture troppo spessa e mi segnava troppo), anche di neve non so granché, ho alcuni pennelli e mi ci trovo molto bene.
Di brand simili un po’ piccini con Mulac mi trovo generalmente bene (il Gentleman è uno dei miei mascara preferiti in assoluto, anche con le tinte mi trovo benissimo).
Il mio prossimo acquisto credo che sarà colourpop, vorrei prendere due rossetti liquidi e magari qualche ombretto, anzi ne approfitto per chiedere a voi sulle tonalità di ombretto consigliate 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json