✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Ciao! Una pelle grassa può "sopportare" una normale crema idratante? Rispondi a: Ciao! Una pelle grassa può "sopportare" una normale crema idratante?

Rispondi a: Ciao! Una pelle grassa può "sopportare" una normale crema idratante?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Ciao! Una pelle grassa può "sopportare" una normale crema idratante? Rispondi a: Ciao! Una pelle grassa può "sopportare" una normale crema idratante?

#286374
clachantalParticipant
Messaggi: 212

ciao Mary, le creme idratanti di per sé vanno anche bene, ma provandole come le senti tu?
magari potresti tenere la più “pesante” come crema notte, ad ogni modo io ho la pelle mista/grassa con tendenza a lucidarsi e come creme idratanti leggere (ma che idratano davvero!) ti consiglierei:
– Kiehl’s, Ultra Facial Oil Free Gel Cream: è una crema idratante in gel, idrata bene e si asciuga molto velocemente.
– versione economica: Sephora, crema gel idratante al tè verde: io questa la adoro, si asciuga in maniera straveloce e opacizza.. oltre a costare molto meno della prima.

Altrimenti volendo tenere le creme che già usi, per un’azione idratante in più prima delle creme, metti una goccia di Mineral 89 di Vichy: è una botta di idratazione in più ed è praticamente un siero, si asciuga subito e prepara la pelle ai prodotti successivi.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json