✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare pelle mista per giovanissime Rispondi a: Skincare pelle mista per giovanissime

Rispondi a: Skincare pelle mista per giovanissime

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare pelle mista per giovanissime Rispondi a: Skincare pelle mista per giovanissime

#289524
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

Ciao! Io ne ho 17 e anche io ho la pelle mista secca in alcuni punti, più oleosa in altri e in certi periodi mi vengono i punti neri che poi si trasformano in piccoli e odiosi brufoletti sottopelle. La mattina lavo il viso con un sapone indicato per il viso idratante. Un giorno si e un giorno no invece faccio uno scrub e perosnalmente ne uso uno di Lush, ma volendo puoi anche farne uno in casa con miele e zucchero (io a volte lo uso e va bene anche per le labbra screpolate). Uso poi una crema opacizzante di Collistar e una crema contorno occhi idratanete. La mattina non metto fondotinta e niente, solo un po di cipria e di Blush. Tornata a casa E’ IMPORTANTE STRUCCARSI, io uso un’acqua micellare, poi mi lavo il viso con il mio solito sapone per il viso.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json