NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO KYLIE COSMETICS SITO ITALIANO? FAKE O NO? Rispondi a: KYLIE COSMETICS SITO ITALIANO? FAKE O NO?

Rispondi a: KYLIE COSMETICS SITO ITALIANO? FAKE O NO?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO KYLIE COSMETICS SITO ITALIANO? FAKE O NO? Rispondi a: KYLIE COSMETICS SITO ITALIANO? FAKE O NO?

MahelaZanioloSubscriber

Ciao Strawberry
non è un rivenditore, l’unico ufficiale è l’americano che non conviene per lo sdoganamento…. è proprio un cinese fake. è na truffa a tutti gli effetti. il problema è che è praticamente impossibile fare la denuncia e proseguire con la cosa… la postale è aperta 3 giorni alla settimana dalle 8 alle 12 e se lavori ciaone! mi hanno mandato in questura e la questura (non scherzo) non raccoglie le denunce.. … … mi hanno detto che dovevo auto scrivere la denuncia e portare tutto fatto in triplice copia……… capito perchè poi questo tipo di siti continua a campare e a mietere vittime? l’unica cosa è sempre fare un controllo su internet se il sito dal quale si sta per effettuare l’acquisto è sicuro o meno, cosa che io sto facendo dopo lo scotto di Kylie fake 😀

POST POPOLARI