NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sos capelli ricci Rispondi a: sos capelli ricci

Rispondi a: sos capelli ricci

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sos capelli ricci Rispondi a: sos capelli ricci

insidelaraParticipant

Ciao, ti do un paio di dritte da riccissima che ho imparato a mie spese nel corso degli anni 😉 Innanzitutto hai fatto bene a tagliarli, soprattutto per il capello riccio è fondamentale non trascurare mai il taglio. Poi tieni presente che il riccio per via della sua particolare struttura non va stressato eccessivamente, quindi evita di legarli, dimentica spazzola e pettine ma usa solo le mani mentre applichi balsamo o crema nutriente non strizzare mai i capelli se non delicatamente raccogliendoli con le mani dalle punte verso le radici. Non utilizzare uno shampoo troppo aggressivo e idrata moltissimo i tuoi capelli con apposite creme o olii. La schiuma non aiuta perché tende a seccare ulteriormente, io da qualche mese sto provando una tecnica per lo styling che per me funziona benissimo utilizzando il gel d’aloe puro insieme a una crema dell’Omia, trovi moltissimi video su youtube. Spero di esserti stata di aiuto 🙂

POST POPOLARI