✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio siero riparatore? Rispondi a: Consiglio siero riparatore?

Rispondi a: Consiglio siero riparatore?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio siero riparatore? Rispondi a: Consiglio siero riparatore?

#313115
supercalifragilistichespiralidosoParticipant
Messaggi: 28

Ciao Vicky 🙂
Se come me hai la pelle sensibile e a rischio allergie che richiede una continua idratazione, ti consiglio l’EMULSIONE RISTRUTTURANTE Post-Acta della linea Cicalfate di Avène. E’ indicata per “lenire la pelle dell’adulto fragilizzata, arrossata, surriscaldata dopo un atto dermatologico superficiale”, ma la trovo fantastica quando ci sono quei periodi che stressano il viso tra freddo/caldo e smog. La uso di giorno quando non mi devo truccare (ho comunque la pelle mista e mi ungerebbe troppo, ma se cerchi qualcosa di antirughe, questa è quasi “rimpolpante”) e la notte in quantità un po’ più abbondante e la mattina trovo la pelle rinata e i rossori visibilmente attenuati. Ovvio è che poi per lavare il viso dovresti usare un detergente per pelli delicate, meglio se non schiumogeno, oppure usare direttamente il latte detergente 😉

Ho provato a star dietro a una beauty-routine bella piena: e lo struccante, e sciacqua il viso, e il tonico, e la maschera e il siero e il contorno occhi e la crema eeeee.. macarena! Ma ho scoperto che a lungo andare si stressa solo di più la pelle. Un buon latte detergente e una buona crema (sì, una sola, usandone a sufficienza di giorno e abbondando di notte) dovrebbero bastare 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json