✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quarta volta che sbaglio fondotinta Rispondi a: Quarta volta che sbaglio fondotinta

Rispondi a: Quarta volta che sbaglio fondotinta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quarta volta che sbaglio fondotinta Rispondi a: Quarta volta che sbaglio fondotinta

#313117
supercalifragilistichespiralidosoParticipant
Messaggi: 28

Ciao 😉

Mi è capitata la stessa cosa. Dopo diversi tentativi ho trovato una commessa onesta che mi ha fatto provare sul collo, precisamente sotto la mandibola, un fondotinta, dopo aver ascoltato le mie esigenze: che non seccasse, che comunque fosse opacizzante (ho la pelle mista), che non facesse l’effetto mascherone, e che fosse della stessa tonalità del mio colore naturale per non doverlo sfumare su tutto il collo. Mi ha fatto provare l’Accord Parfait di L’OREAL (di questa linea, oltre a scegliere la tonalità, puoi scegliere il tono -giallo/rosa/neutro- ed è una gran cosa, perché davvero puoi trovare il tuo colore). Mi ha consigliato di uscire fuori dal negozio, di studiarmelo alla luce del sole, di tornare a casa e valutare anche ossidazione, secchezza, tenuta e colore alla luce artificiale. Sono tornata il giorno dopo per acquistarlo, ringraziandola per la pazienza e la disponibilità. 😉

POST POPOLARI