NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer viso e occhi Rispondi a: Primer viso e occhi

Rispondi a: Primer viso e occhi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer viso e occhi Rispondi a: Primer viso e occhi

supercalifragilistichespiralidosoParticipant

Ciao Vicky,

anche io sono ancora alla ricerca del primer perfetto…

Io sto usando il primer di BELLAOGGI, lo Start Up! Uniformante e Levigante e non mi trovo male (ho la pelle sensibile anche io).

Ho provato anche quello nella versione Opacizzante… ma sopra il fondotinta non ci può stare.. fa i grumetti… Lo uso solo in estate (e neanche spessissimo perché non mi respira tanto la pelle) con sopra solo un velo di cipria.

In inverno mi trovo benissimo anche usando come base il Gel-Crema Zero Difetti di Yves Rocher. Ottimo sotto anche i fondotinta opacizzanti che tenderebbero a seccare la pelle ed evidenziare le pellicine 😉

Come base occhi io metto un velo di cipria beige-chiaro.. coi primer non mi trovo!

POST POPOLARI