✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dubbi Acnatac gel Rispondi a: Dubbi Acnatac gel

Rispondi a: Dubbi Acnatac gel

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dubbi Acnatac gel Rispondi a: Dubbi Acnatac gel

#317063
MatildinaaaParticipant
Messaggi: 3

Ciao, allora ci tengo a risponderti perché anche a me era stato prescritto questo farmaco e mi era stato detto che all’ inizio avrei avuto qualche problema come pelle screpolata o arrossamenti (ed ero molto preoccupata del risultato), infatti mi sono state prescritte anche creme super idratanti come una della Avene di cui ora non ricordo il nome, da applicare la notte quando non applicavo l’acnatac e poi anche un’ altra crema da mettere al mattino sempre per idratare.
Comunque a me è stato detto di applicarla per due settimane ogni due notti, poi dopo altre due settimane una notte si e una no, infine tutte le notti.
Sinceramente io ho visto miglioramenti già da subito a parte qualche volta che mi spellato un po’ sul mento, ma niente di problematico, con uno scrub leggero e poi crema idratante passava tutto.
Magari cerca di non esagerare nella quantità da applicare, a me hanno detto di metterne un velo leggero e di evitare contorno occhi e labbra.
Ora la sto mettendo tutte le notti e la mia pelle è migliorata tantissimo, ho qualche brufoletto sotto pelle ma non si vede e comunque la pelle è liscia.
Ti consiglio di idratare tanto la pelle perché questo medicinale comunque la secca veramente tanto.
Spero di averti aiutato in qualche modo 😊

POST POPOLARI