NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoletti e macchie rosse Rispondi a: Brufoletti e macchie rosse

Rispondi a: Brufoletti e macchie rosse

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoletti e macchie rosse Rispondi a: Brufoletti e macchie rosse

sonia_17Participant

Se cerchi qualcosa di più forte del tonico di pixi ti consiglio il tonico The Ordinary – Soluzione tonificante con acido glicolico al 7% (contro il 5% della pixi), questo va obbligatoriamente utilizzato la sera, la mattina il viso va deterso e applicata una buona crema solare. Il prezzo è notevolmente minore di quello della pixi ma la qualità è davvero alta. Nel mio caso ho sospeso dopo un paio di settimane perché ho iniziato la luce pulsata e i trattamenti sono incompatibili ma prima di allora non avevo riscontrato reazioni, ho una pelle tendenzialmente acneica, mia madre con una pelle grassa e pori dilatati lo sta utilizzando con costanza da più di due mesi e credimi la pelle si è trasformata, i pori dimezzati nessun brufoletto sotto pelle e ha ridotto le discromie delle pelle che appare più luminosa. Conto di riprendere il prossimo anno.
Per bertuccia7 non ti saprei dire io non ho riscontrato reazioni anche se come ho detto l’ho utilizzato per sole due settimane forse il prodotto per te risulta troppo aggressivo protesti utilizzarlo a giorni alterni o due volte a settimana per un esfoliazione più blanda.

POST POPOLARI