✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Laser Diodo centro estetico? Rispondi a: Laser Diodo centro estetico?

Rispondi a: Laser Diodo centro estetico?

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Laser Diodo centro estetico? Rispondi a: Laser Diodo centro estetico?

#318383
Giuliana21Participant
Messaggi: 1

Ciao! Io sono alla 6 seduta in uno dei centri della catena No Mas Vello. Anch’io soffro di ovaio micropolicistico (sono super pelosa!) e follicolite principalmente perché alternavo ceretta e rasoio. Mi sto trovando molto bene, i peli sono quasi scomparsi: tendono ormai a comparire, corti e fini solo in alcune piccole zone x es interno coscia o interno gamba vicino al ginocchio. Faccio il rasoio una volta al mese, prima della seduta, come indicato dalla mia estetista. Lei mi ha dato altre istruzioni, scrub una volta a settimana e crema idratante, se possibile, ogni sera. Il ”successo” di questi trattamenti è purtroppo dettato anche dalla fortuna, io ho la pelle chiara e non molti scompensi ormonali. Non prendo la pillola. Il dolore è, secondo me, sopportabile anche perché puoi modulare l’intensità del laser. 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json