✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tutte le mattine che fate appena vi svegliate? Rispondi a: Tutte le mattine che fate appena vi svegliate?

Rispondi a: Tutte le mattine che fate appena vi svegliate?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tutte le mattine che fate appena vi svegliate? Rispondi a: Tutte le mattine che fate appena vi svegliate?

#320112
elena_42Participant
Messaggi: 1

Ciao Simona,
grazie mille per la risposta tu sei moooolto più organizzata di me, ma come fai??! tipo il trucco e i vestiti come te li prepari la sera prima? ad esempio i vestiti li scegli con calma la sera e poi li metti fuori dall’armadio, tipo sopra ad una sedia, o la mattina ti ricordi quelli che avevi scelto e li prendi direttamente dall’armadio? e pure il trucco?? cioè parliamone sei organizzatissima! ti fai gli screenshot da quello che vedi nel web o hai delle combinazioni di trucco che usi spesso e poi a random ne scegli uno in base anche all’outfit? Sono troppo curiosa ma se mi aiutassi, così anche io riuscirei finalmente ad organizzarmi meglio, sarei super felice! Tipo oggi ero talmente in ritardo che ho optato solo per fondotinta e rimmel dimenticando blush, matita occhi, rossetto…ah e ovviamente chi c’ha metto per fare il contouring!almeno i capelli, ecco lì vado sul sicuro piastra e via! un disastro insomma !!!

POST POPOLARI