✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista imperfezioni skincare help Rispondi a: Pelle mista imperfezioni skincare help

Rispondi a: Pelle mista imperfezioni skincare help

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista imperfezioni skincare help Rispondi a: Pelle mista imperfezioni skincare help

#326693
angelicaakiraParticipant
Messaggi: 3

Ciao, per la macchia ti consiglio una visita dermatologica, e sopratutto ti consiglio di iniziare ad usare una protezione 50!
Per le imperfezioni della pelle è normale perché sei ancora giovanissima( anche io lo sono e ho la pelle con imperfezioni) alla fine hai solo 20 anni! Comunque ti consiglio una crema adatta alle pelli giovani, è della bionike e si chiama acteen io mi sono trovata bene, poi una maschera purificante una o due volte a settimana e con il tempo si vedranno i risultati. Importantissimo è struccarsi sempre, anche se siamo giovani fa male alla nostra pelle andare a dormire struccati e con il tempo ne pagheremo le conseguenze.
Per il contorno occhi siccome hai solo 20 anni ti consiglio solo di idratare e idratare sempre, mattina e sera, come creme economiche ma buone ti consiglio quella di cien alla rosa( 2 euro) i provenzali ( 6 euro circa) e infine la mia preferita che è quella di martina gebhart 🙂 spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json