NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI acne e isotretinoina, AIUTOOOOO Rispondi a: acne e isotretinoina, AIUTOOOOO

Rispondi a: acne e isotretinoina, AIUTOOOOO

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI acne e isotretinoina, AIUTOOOOO Rispondi a: acne e isotretinoina, AIUTOOOOO

thelifeofgiulzParticipant

Ciao ragazze! sto usando da 15 giorni Isorac 10 in capsule, la mia pelle è diventata molto secca e sto iniziando a squamare sopratutto intorno al naso e sulle guance e labbra secche . La mia domanda è : è normale questo aumento di brufoli? ieri mi sono guardata allo specchio e mi facevo veramente schifo! ho la pelle arrossata e piena di pustole…sono un pò demoralizzata.. è normale? dopo quanto tempo avviene il miglioramento? La mattina la mia pelle sembra molto più pulita ma durante la giornata ritorna grassa (ma allo stesso tempo secca e squamosa..) HELP! 🙁

POST POPOLARI