NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie d’età sul viso Rispondi a: Macchie d’età sul viso

Rispondi a: Macchie d’età sul viso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie d’età sul viso Rispondi a: Macchie d’età sul viso

fa81Subscriber

Buon giorno, ho 37 anni ,ho sempre avuto delle lentiggini ma con l’età mi sto riempiendo su tutto il volto, in particolar modo sulle gote quasi da diventare una macchia unica, in generale questo problema fa sembrare la mia pelle più vecchia.
Non prendo molto sole e uso la protezione 50 sia d’inverno sia d’estate (Eucerin), uso la pillola e la tirosint essendo ipotiroidea,quindi non so se questi due medicinali hanno un peso sulla cosa. Ultimamente alla sera uso uno dei box della Pixie che fa un po di peeling e ha ridotto il problema, ma volevo sapere se potete consigliarmi qualcosa di più efficace che vada bene anche per chi ha la pelle mista .Vi ringrazio e vi mando un bacione

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI